METEO
BORSA
08/05/2024 04:16
CRONACA
UTILITIES
Oroscopo del Giorno
Mappe
Treni: Orari e Pren.
Alitalia: Orari e Pren.
Meridiana: Orari e Pren.
Airone: Orari e Pren.
Calcolo Codice Fiscale
Calcolo ICI
Calcolo Interessi Legali
Calcolo Interessi di Mora
Verifica Partite IVA
Ricerca C.A.P.
Ricerca Raccomandate
Ricerca Uffici Giudiziari
Gazzetta Ufficiale
Agire

Cremona, scontro tra bus di studenti e camion

L’incidente nella tarda serata di venerdì. I ragazzi di Cairo Montenotte tornavano da una gita a Budapest. Lo scontro sull’autostrada A21. 25 i feriti, tre sono gravi

Grave incidente nella tarda serata di venerdì: un pullman di studenti liguri, provenienti da Cairo Montenotte (Savona), di rientro da una gita scolastica a Budapest, è stato travolto verso da un camion sull’autostrada A21 vicino a Corte de' Frati (Cremona). Il bilancio è di 25 feriti, di cui almeno 3 in gravi condizioni (i due autisti e un ragazzo).

Gli studenti, sei classi di un istituto tecnico per ragionieri e geometri, erano partiti per la gita lunedì 23 febbraio, destinazione Budapest e tappe a Salisburgo e Mauthausen. Ma nel rientro, appunto, sono stati protagonisti del drammatico incidente. Sul luogo dello schianto sono intervenute diverse ambulanze e auto mediche provenienti dall’Ospedale Maggiore di Cremona e da quelli di tutta la Bassa Bresciana, oltre ai mezzi dei vigili del fuoco. Almeno 10 studenti sono stati trasferiti negli ospedali e 15 sono stati medicati sul posto.

28-02-2015

ARTICOLI CORRELATI
Incidente sul bus: i ragazzi volevano l'aereo!
 
 
 
 
 

Copyright 2006 © Cookie Policy e Privacy