METEO
BORSA
29/04/2024 08:31
CRONACA
UTILITIES
Oroscopo del Giorno
Mappe
Treni: Orari e Pren.
Alitalia: Orari e Pren.
Meridiana: Orari e Pren.
Airone: Orari e Pren.
Calcolo Codice Fiscale
Calcolo ICI
Calcolo Interessi Legali
Calcolo Interessi di Mora
Verifica Partite IVA
Ricerca C.A.P.
Ricerca Raccomandate
Ricerca Uffici Giudiziari
Gazzetta Ufficiale
Tutto pronto per la stagione dei saldi

S'inizia in Valle d’Aosta mercoledì, poi dal 5 via in tutta Italia. Confcommercio: “Giro d’affari da 4,8 miliardi”, spesa media di 137 euro per persona

A partire dal 3 gennaio, la stagione dei saldi riprenderà con la Valle d'Aosta che anticipa di due giorni rispetto alle altre regioni. Il 5 gennaio, poi, tocca al resto d'Italia. Secondo le stime dell'Ufficio Studi Confcommercio, circa 15,8 milioni di famiglie si dedicheranno allo shopping scontato, spendendo in media circa 137 euro per persona. Si prevede un giro d'affari complessivo di 4,8 miliardi di euro.

Per il presidente nazionale di Federazione Moda Italia-Confcommercio, Giulio Felloni, le stime riflettono la resilienza della propensione al consumo degli italiani, considerando l'anno complesso in cui il settore della moda ha contribuito a mitigare l'inflazione. Felloni afferma che i saldi offrono un'opportunità eccezionale per i consumatori, consentendo loro di trovare prodotti di qualità a prezzi convenienti, sottolineando l'importanza del settore moda per il valore e la vitalità delle aree commerciali e il contributo alla crescita economica e all'occupazione in Italia.
01-01-2024


Copyright 2006 © Cookie Policy e Privacy