METEO
BORSA
16/04/2024 16:10
Zalando
POLITICA
UTILITIES
Oroscopo del Giorno
Mappe
Treni: Orari e Pren.
Alitalia: Orari e Pren.
Meridiana: Orari e Pren.
Airone: Orari e Pren.
Calcolo Codice Fiscale
Calcolo ICI
Calcolo Interessi Legali
Calcolo Interessi di Mora
Verifica Partite IVA
Ricerca C.A.P.
Ricerca Raccomandate
Ricerca Uffici Giudiziari
Gazzetta Ufficiale
È morto Roberto Maroni, aveva 67 anni

Ex ministro dell’Interno e segretario della Lega, era malato di tumore. Il ricordo della famiglia: «Sei stato un grande marito, padre e amico». Salvini: «Buon vento Roberto, leghista per sempre»

Addio a 67 anni a Roberto Maroni, ex segretario della Lega, ex ministro ell'Interno e del Welfare, è stato anche governatore della Lombardia. Malato da tempo di tumore, Maroni si è spento nella sua casa nel Varesotto dove ha trascorso gli ultimi mesi. La famiglia: «Grande marito e padre». Il cordoglio di Matteo Salvini: «Grande segretario, super ministro, ottimo governatore, leghista sempre e per sempre».

Con Umberto Bossi, Maroni ha condiviso gli inizi della Lega Nord. Dal 2021, quando ha scoperto la malattia che lo ha condotto alla morte, si era ritirato dalla politica attiva. «Questa notte alle 4 il nostro caro Bobo ci ha lasciato. A chi gli chiedeva come stava, anche negli ultimi istanti, ha sempre risposto 'bene'. Eri così Bobo, un inguaribile ottimista. Sei stato un grande marito, padre e amico». Con queste parole la famiglia ha annunciato la scomparsa di Maroni. «Chi è amato non conosce morte, perché l'amore è immortalità, o meglio, è sostanza divina. Emily Dickinson. Ciao Bobo».
22-11-2022

Linear

Copyright 2006 © Cookie Policy e Privacy