METEO
BORSA
24/04/2024 13:45
CRONACA
UTILITIES
Oroscopo del Giorno
Mappe
Treni: Orari e Pren.
Alitalia: Orari e Pren.
Meridiana: Orari e Pren.
Airone: Orari e Pren.
Calcolo Codice Fiscale
Calcolo ICI
Calcolo Interessi Legali
Calcolo Interessi di Mora
Verifica Partite IVA
Ricerca C.A.P.
Ricerca Raccomandate
Ricerca Uffici Giudiziari
Gazzetta Ufficiale
Caos a Roma per un guasto sulla linea della metro B

In mattinata, chiusa la tratta San Paolo-Castro Pretorio: assalto ai bus navetta e cittadini inferociti. Attivo il servizio da San Paolo al capolinea di Laurentina

Caos in mattinata a Roma per uno stop alla linea metro B di Roma: un quarto d’ora dopo le 7, Atac ha interrotto la circolazione in entrambi i sensi di marcia fra le stazioni San Paolo e Castro Pretorio, in pratica la tratta centrale che copre il nodo di scambio con la linea A a Termini e le fermate “dei turisti” di Circo Massimo, Colosseo e Cavour.

Il servizio è rimasto da San Paolo al capolinea di Laurentina nei due sensi di marcia e da Castro Pretorio fino a Rebibbia, senza dunque interessare allo stop la B1 da Bologna e Jonio che ha regolarmente funzionato. «Abbiamo interrotto la circolazione nella tratta San Paolo-Castro Pretorio per eseguire un intervento tecnico. Stiamo organizzando un servizio bus sostitutivo. Bus in arrivo sulla tratta interrotta compatibilmente con le condizioni del traffico Roma» ha fatto sapere l'Atac. I bus sostitutivi attivati dall'azienda sono stati presi d’assalto dalle persone in attesa.
21-11-2022


Copyright 2006 © Cookie Policy e Privacy