METEO
BORSA
26/04/2024 10:32
SPORT
UTILITIES
Oroscopo del Giorno
Mappe
Treni: Orari e Pren.
Alitalia: Orari e Pren.
Meridiana: Orari e Pren.
Airone: Orari e Pren.
Calcolo Codice Fiscale
Calcolo ICI
Calcolo Interessi Legali
Calcolo Interessi di Mora
Verifica Partite IVA
Ricerca C.A.P.
Ricerca Raccomandate
Ricerca Uffici Giudiziari
Gazzetta Ufficiale
Leclerc scippato a Viareggio, via l'orologio da 100 mila euro

Il ladro lo avrebbe avvicinato con la scusa di un selfie. La disavventura è accaduta intorno alle 22.30 di Pasquetta, a pochi giorni dalla gara di Imola

Disavventura per il ferrarista Charles Leclerc nella settimana più attesa dopo l'inizio folgorante del campionato di Formula 1: il pilota della Ferrari, che domenica prossima gareggerà al Gran Premio dell'Emilia-Romagna di Imola, è stato rapinato il giorno di Pasquetta a Viareggio, mentre era insieme al suo preparatore Andrea Ferrari, originario proprio della città.

Stando alle prime informazioni, il ladro si sarebbe avvicinato al pilota con la scusa di un selfie, poi ha aggredito il monegasco ottenendo l'orologio. Il fatto è accaduto intorno alle 22.30 per strada in via Salvatori, nel quartiere della Darsena. L'orologio indossato da Leclerc avrebbe un valore superiore ai 100mila euro: dovrebbe essere un Richard Mille 67-02 personalizzato con i colori della bandiera del Principato di Monaco. A denunciare per primo l'accaduto è stato proprio Andrea Ferrari, tramite una story su Instagram: «Sono mesi che via Salvatori è completamente al buio. E sono mesi che segnaliamo questo fatto. Bene, ieri sera (lunedì, ndr) in questa strada ci hanno rapinato. Pensate di sistemare i lampioni prima o poi? Chiedo per un amico».

.

19-04-2022

Linear

Copyright 2006 © Cookie Policy e Privacy