METEO
BORSA
26/04/2024 16:33
SPORT
UTILITIES
Oroscopo del Giorno
Mappe
Treni: Orari e Pren.
Alitalia: Orari e Pren.
Meridiana: Orari e Pren.
Airone: Orari e Pren.
Calcolo Codice Fiscale
Calcolo ICI
Calcolo Interessi Legali
Calcolo Interessi di Mora
Verifica Partite IVA
Ricerca C.A.P.
Ricerca Raccomandate
Ricerca Uffici Giudiziari
Gazzetta Ufficiale
Agire
GP Austria: vince Bottas. Capolavoro Leclerc: secondo

Hamilton ha finito la corsa dietro al compagno, ma con la penalità di 5" scivola fuori dal podio in quarta posizione. Sul terzo gradino del podio Norris con la McLaren

La Mercedes di Valtteri Bottas ha vinto il Gran Premio d'Austria, prima gara della stagione 2020 di Formula 1. Seconda la Ferrari di Charles Leclerc davanti alla McLaren di Lando Norris, terzo, e alla Mercedes di Lewis Hamilton penalizzata di 5'' per una collisione con la Red Bull di Alexander Albon.

Quinta posizione per l'altra McLaren di Carlos Sainz davanti alla Racing Point di Sergio Perez e alla Toro Rosso di Pierre Gasly. Ottava la Renault di Esteban Ocon che ha preceduto la Alfa Romeo Racing di Antonio Giovinazzi e la Ferrari di Sebastian Vettel che chiude la top ten. Una gara pazza e piena di colpi di scena con tre Safety Car e un Leclerc strepitoso. E in tempi di coronavirus, niente palco, ma festeggiamenti in pista, senza pubblico e con i team a distanza e con le mascherine. Non è mancata però la consueta doccia con lo spumante che ha visto protagonisti anche i due giovani Leclerc e Norris. Alla fine i tre piloti hanno mostrato la maglietta nera con la scritta 'end racism', la stessa con cui avevano posato prima del via.
05-07-2020

Linear

Copyright 2006 © Cookie Policy e Privacy