METEO
BORSA
19/04/2024 21:58
SPORT
UTILITIES
Oroscopo del Giorno
Mappe
Treni: Orari e Pren.
Alitalia: Orari e Pren.
Meridiana: Orari e Pren.
Airone: Orari e Pren.
Calcolo Codice Fiscale
Calcolo ICI
Calcolo Interessi Legali
Calcolo Interessi di Mora
Verifica Partite IVA
Ricerca C.A.P.
Ricerca Raccomandate
Ricerca Uffici Giudiziari
Gazzetta Ufficiale
Svelata la Sf90, la nuova Ferrari

La vettura svelata alla presenza del presidente John Elkann, dell’ad Louis Camilleri, del nuovo team principal Mattia Binotto, oltre che dei piloti Vettel e Leclerc

Svelata in mattinata la SF90, la nuova monoposto Ferrari, la prima della presidenza John Elkann, che correrà il Mondiale di F1 2019. C’è, come previsto, la dedica ai 90 anni di storia della Rossa di Maranello nel nome. La vettura è stata svelata alla presenza del presidente, dell’ad Louis Camilleri, del nuovo team principal Mattia Binotto, oltre che dei piloti Sebastian Vettel e Charles Leclerc e di Piero Ferrari, figlio del Drake e vicepresidente.

«Quest’anno celebriamo il 90/o anniversario. Siam ben consapevoli della responsabilità che comporta la nostra storia gloriosa e capiamo bene che ci sono grandi aspettative. Rappresentiamo l’orgoglio della nazione, milioni di tifosi. È una responsabilità che accettiamo con gioia, con fiducia nel talento di uomini che e donne che lavorano instancabilmente per rendere realtà le nostre ambizioni». Così l’ad Camilleri, aprendo la cerimonia di presentazione della nuova monoposto. «Sono orgoglioso di lavorare in questo team per portare avanti il sogno di Enzo Ferrari» gli fa eco il nuovo team principal di Maranello Binotto, durante la cerimonia di lancio. Un incarico che vive «con orgoglio, sentendo il dovere di perseverare la tradizione della scuderia e del nostro fondatore. Questa è la nostra missione».
15-02-2019


Copyright 2006 © Cookie Policy e Privacy