METEO
BORSA
29/04/2024 21:24
ESTERI
UTILITIES
Oroscopo del Giorno
Mappe
Treni: Orari e Pren.
Alitalia: Orari e Pren.
Meridiana: Orari e Pren.
Airone: Orari e Pren.
Calcolo Codice Fiscale
Calcolo ICI
Calcolo Interessi Legali
Calcolo Interessi di Mora
Verifica Partite IVA
Ricerca C.A.P.
Ricerca Raccomandate
Ricerca Uffici Giudiziari
Gazzetta Ufficiale
Zalando
Aeroporto nella neve, 500 italiani bloccati

I disagi nello scalo Ataturk di Istanbul, che lavora a singhiozzo da venerdì a causa del maltempo e, da allora, sono centinaia i passeggeri che attendono un volo

Sarebbero almeno 500 gli italiani bloccati da venerdì all'aeroporto Ataturk di Istanbul, dopo la cancellazioni di numerosi voli a causa del maltempo che ha colpito la Turchia in questi giorni. Una situazione difficile, che fa dire a molti passeggeri di sentirti "abbandonati", tanto che è intervenuta anche la Farnesina che però rassicura: «Vicenda in via di lenta soluzione». L'aeroporto Ataturk di Istanbul lavora a singhiozzo da venerdì a causa del maltempo.

Stando alle notizie che arrivano dalla Turchia, sono centinaia i passeggeri che attendono un volo per poter fare ritorno a casa. Una situazione limite che ha visto anche alcuni momenti in cui la tensione è salita alle stelle e per sedare gli animi è dovuta intervenire la polizia. Ma i disagi sono a "cascata": anche in Kenya, infatti, molti nostri connazionali sono rimasti bloccati a Malindi e a Watamu, in attesa di rientrare in Italia via Istanbul.
10-01-2017

Linear

Copyright 2006 © Cookie Policy e Privacy