METEO
BORSA
18/05/2024 16:29
Zalando
ESTERI
UTILITIES
Oroscopo del Giorno
Mappe
Treni: Orari e Pren.
Alitalia: Orari e Pren.
Meridiana: Orari e Pren.
Airone: Orari e Pren.
Calcolo Codice Fiscale
Calcolo ICI
Calcolo Interessi Legali
Calcolo Interessi di Mora
Verifica Partite IVA
Ricerca C.A.P.
Ricerca Raccomandate
Ricerca Uffici Giudiziari
Gazzetta Ufficiale
Zalando

«Valigie sospette», evacuata stazione Bruxelles 

Sabato la polizia aveva interrogato 40 persone in un blitz nella città, e 12 di loro sono state arrestate. Il giudice deciderà ora sull'eventuale conferma degli arresti

«Stazione di Bruxelles evacuata per due valigie sospette». Così i media belgi nella tarda mattinata in domenica. La notizia all'indomani dell'arresto di 12 persone sospettate di preparare un attacco. I fermi sono stati effettuati dalla polizia belga dopo un blitz in una quarantina di appartamenti sul territorio belga e soprattutto a Bruxelles.

La polizia ha interrogato 40 persone e quindi ha proceduto con la dozzina di arresti. Il giudice deciderà nelle prossime ore sull'eventuale conferma della loro detenzione. Perquisiti anche 152 garage. I fermi sono stati effettuati soprattutto nei comuni di Bruxelles, Molenbeek, Schaerbeek, Anderlecht, Koekelberg, Berchem-Sainte-Agathe, Evere, Forest, Watermael-Boitsfort, Ganshoren, Zaventem, Ninove, Wemmel, Fleurus, Tubize e Liegi. L'identità dei sospetti non è stata rivelata. Stando ai media belgi, il blitz è scattato dopo un'intercettazione telefonica in cui si parlava di «attacco imminente».

19-06-2016

Linear
ARTICOLI CORRELATI
«Preparavano attacchi a match Belgio-Irlanda»
 
 
 
 
 

Copyright 2006 © Cookie Policy e Privacy