METEO
BORSA
17/05/2024 07:47
Zalando
CRONACA
UTILITIES
Oroscopo del Giorno
Mappe
Treni: Orari e Pren.
Alitalia: Orari e Pren.
Meridiana: Orari e Pren.
Airone: Orari e Pren.
Calcolo Codice Fiscale
Calcolo ICI
Calcolo Interessi Legali
Calcolo Interessi di Mora
Verifica Partite IVA
Ricerca C.A.P.
Ricerca Raccomandate
Ricerca Uffici Giudiziari
Gazzetta Ufficiale
Zalando

Catania, rapina in villa: confessa la moglie

In un primo momento si era parlato, stando alla versione della donna, di una rapina finita male. Ma messa sotto torchio, la donna è crollata raccontando la verità

Niente rapina in villa ma un vero e proprio omicidio. Sarebbe stata la mogli infatti ad uccidere Alfio Longo nella loro villetta in provincia di Catania. La donna avrebbe raccontato che l’uomo aveva «scatti violenti» e Vincenzina Ingrassia avrebbe ucciso l’uomo, inscenando poi una rapina, perché «stanca di subire».

Da subito, c’erano dei dubbi sulla dinamica della presunta rapina in villa con omicidio commessa a Biancavilla. La confessione della donna è poi arrivata nelle dichiarazioni rese la notte scorsa ai carabinieri di Catania che l’hanno fermata su disposizione della Procura. Il fermo e l’ammissione di colpa da parte della donna sono stati confermati da carabinieri del comando provinciale di Catania: «La notte scorsa a seguito di pressante ed articolato interrogatorio è stata fermata Vincenzina Ingrassia, di 64 anni, che ha confessato l'omicidio del proprio coniuge».

Pare che la donna abbia ucciso colpendo l’uomo con un ceppo in testa perché, avrebbe confessato alla Procura, stanca delle sue violenze. La donna è stata fermata per omicidio. Di sicuro pare ci sia che la sera prima lui l’abbia picchiata al culmine dell’ennesima discussione, e la notte lei l’abbia ucciso nel sonno usando lo stesso ciocco di legno con il quale l’uomo l’aveva percossa.

Nella casa, stando a fonti di stampa, sono stati trovate anche circa venti piante di marijuana: un intero locale, nella mansarda, era allestito per essiccare e conservare la droga. Nella villa c’erano anche delle armi: un fucile calibro 12 e una pistola automatica calibro 9.

28-08-2015

ARTICOLI CORRELATI
Rapina in villa, un uomo ucciso a bastonate
 
 
 
 
 

Copyright 2006 © Cookie Policy e Privacy