METEO
BORSA
02/05/2024 21:36
SPORT
UTILITIES
Oroscopo del Giorno
Mappe
Treni: Orari e Pren.
Alitalia: Orari e Pren.
Meridiana: Orari e Pren.
Airone: Orari e Pren.
Calcolo Codice Fiscale
Calcolo ICI
Calcolo Interessi Legali
Calcolo Interessi di Mora
Verifica Partite IVA
Ricerca C.A.P.
Ricerca Raccomandate
Ricerca Uffici Giudiziari
Gazzetta Ufficiale

Champions, la Juve tra le quattro grandi

Ai bianconeri di mister Allgeri basta lo 0-0 contro il Monaco e dopo 12 anni ritrovano la semifinale del torneo più ambito insieme a Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco

La Juventus in versione “bunker” riesce nell’ambito traguardo e ai bianconeri basta lo scialbo 0-0 contro il Monaco per ritrovare dopo 12 anni la semifinale di Champions League. La squadra di mister Allegri conquista un posto tra le quattro grandi nel torneo più ambito e raggiunge così Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco.

Dopo l’1-0 dell’andata grazie al rigore di Vidal, dunque, nel ritorno dei quarti di finale, la missione della Juventus era quella di contenere gli avversari ed evitare di subire gol. Ed è esattamente quello che la squadra ha fatto, lasciando giocare il Monaco per tutta la partita, accettando di subire anche il contropiede che però, alla fine, è stato piuttosto sterile. «Eviterei il Bayern, - dice il tecnico bianconero a fine gara guardando già avanti - però vogliamo la finale. Per ora ci godiamo il prossimo turno, siamo consapevoli che avremo di fronte il meglio del calcio europeo».

22-04-2015

ARTICOLI CORRELATI
Juve-Monaco, decide Vidal con un rigore dubbio
 
 
 
 
 

Copyright 2006 © Cookie Policy e Privacy