METEO
BORSA
02/05/2024 11:32
SPORT
UTILITIES
Oroscopo del Giorno
Mappe
Treni: Orari e Pren.
Alitalia: Orari e Pren.
Meridiana: Orari e Pren.
Airone: Orari e Pren.
Calcolo Codice Fiscale
Calcolo ICI
Calcolo Interessi Legali
Calcolo Interessi di Mora
Verifica Partite IVA
Ricerca C.A.P.
Ricerca Raccomandate
Ricerca Uffici Giudiziari
Gazzetta Ufficiale
Agire

Ci salva l'oriundo Eder: Bulgaria-Italia 2-2

Tocca all’italo-brasiliano portare la Nazionale al pareggio in finale di gara. Inizio buono per l’Italia che passa in vantaggio per un autogol bulgaro. Poi Popov e Micanski

Nei sogni di ogni calciatore, probabilmente, c’è il desiderio di segnare un gol al debutto in Nazionale. Uno che può dire di averlo realizzato è Eder. È stato proprio l’attaccante italo-brasiliano che gioca nella Sampdoria, alla prima gara in azzurro, a portare l’Italia al pareggio contro la Bulgaria con un gran destro: 2-2 alla fine.

Eder è entra al 13' della ripresa al posto di Zaza. Prima, l’Italia era partita bene, poi nel mezzo si è però persa e ha ritrovato spirito e gioco solamente nei momenti finali. Come testimonia il primo tempo, con una fiammata di Immobile già dopo pochi secondi, l’Italia sembrava padrona del campo e l’autogol al 4' di Minev aveva fatto pensare ad una passeggiata. Ma così non è stato.

Dopo l’iniziale pressing italiano, la Bulgaria rimette insieme le idee e ordine nel proprio gioco, e con Ivelin Popov trova il pareggio; poi addirittura il vantaggio con Micaski. L’Italia mette in campo troppi errori in difesa, scarsa convinzione e un centrocampo troppo falloso. Il primo tempo si chiude così sul 2-1 per i bulgari. Una gara, come detto, risolta per noi a inizio ripresa con Eder.

28-03-2015


Copyright 2006 © Cookie Policy e Privacy