METEO
BORSA
30/04/2024 14:19
Zalando
ESTERI
UTILITIES
Oroscopo del Giorno
Mappe
Treni: Orari e Pren.
Alitalia: Orari e Pren.
Meridiana: Orari e Pren.
Airone: Orari e Pren.
Calcolo Codice Fiscale
Calcolo ICI
Calcolo Interessi Legali
Calcolo Interessi di Mora
Verifica Partite IVA
Ricerca C.A.P.
Ricerca Raccomandate
Ricerca Uffici Giudiziari
Gazzetta Ufficiale
Agire

Fiamme a Manhattan, coinvolti quattro edifici

Grave il bilancio: 19 feriti, di cui 4 in gravi condizioni, e un disperso. Nella palazzina erano in corso lavori di sistemazione della tubature idrauliche e del gas

Paura a Manhattan, dove quattro edifici dell’East Village sono stati coinvolti nell’esplosione e nell’incendio causato con ogni probabilità da una fuga di gas. Grave il bilancio: 19 feriti, di cui 4 in gravi condizioni, e un disperso. All’interno della palazzina erano in corso lavori di sistemazione della tubature idrauliche e del gas.

Oltre alla palazzina in cui si è verificata l'esplosione, che è in buona parte crollata, altri crolli parziali si sono verificati anche nell’edificio accanto e si teme che possano verificarsi anche in un terzo, secondo quanto hanno reso noto i vigili del fuoco. Gli appartamenti coinvolti nell’incidente sono una cinquantina. Le persone sfollate sono state assistite dalla Croce rossa, che ha allestito un centro accoglienza in una scuola della zona. I feriti sarebbero per ora una trentina, anche se i vigili del fuoco al momento ne confermano 19, di cui quattro in gravi condizioni.

27-03-2015


Copyright 2006 © Cookie Policy e Privacy