METEO
BORSA
19/05/2024 00:17
Zalando
SPORT
UTILITIES
Oroscopo del Giorno
Mappe
Treni: Orari e Pren.
Alitalia: Orari e Pren.
Meridiana: Orari e Pren.
Airone: Orari e Pren.
Calcolo Codice Fiscale
Calcolo ICI
Calcolo Interessi Legali
Calcolo Interessi di Mora
Verifica Partite IVA
Ricerca C.A.P.
Ricerca Raccomandate
Ricerca Uffici Giudiziari
Gazzetta Ufficiale

Sorteggio Champions, per la Juve c'è il Monaco

Evitate le big. Le altre sfide: Barcellona-Psg, Atletico Madrid-Real Madrid, Porto Bayern. In Europa League: la Fiorentina affronterà la Dinamo, Napoli il Wolfsburg

È andata bene alla Juventus. Ultima superstite tra le italiane che erano riuscite a qualificarsi per la Champions League, i bianconeri trovano infatti i francesi del Monaco nei quarti di finale. Evitate quindi tutte le grandi. Andata a Torino. Le altre sfide: Barcellona-Psg, Atletico Madrid-Real Madrid, Porto Bayern.

L’andata dei quarti sarà nelle giornate del 14-15 aprile, mentre il ritorno è previsto per il 21-22 aprile. La Juventus giocherà il 14 aprile a Torino e il ritorno il 22 aprile a Monaco. Nelle stesse date si disputerà il derby di Madrid, mentre il 15 aprile toccherà a Psg-Barcellona e a Porto-Bayern Monaco, ritorno il 21 aprile.

In Europa League, invece, il sorteggio non è stato molto benevolo: il Napoli se la vedrà con il Wolfsburg (andata in Germania il 16 aprile, ritorno a Napoli il 23 aprile); la Fiorentina giocherà con la Dinamo Kiev (andata a Kiev il 16 aprile, ritorno a Firenze il 23 aprile). Queste le altre due sfide: Siviglia-Zenit San Pietroburgo, Dnipro-Bruges.

20-03-2015

Linear
ARTICOLI CORRELATI
Champions, la Juve vola ai quarti di finale
Napoli, Fiorentina ok. Torino, Inter e Roma ko
 
 
 
 

Copyright 2006 © Cookie Policy e Privacy