METEO
BORSA
02/05/2024 15:32
SPORT
UTILITIES
Oroscopo del Giorno
Mappe
Treni: Orari e Pren.
Alitalia: Orari e Pren.
Meridiana: Orari e Pren.
Airone: Orari e Pren.
Calcolo Codice Fiscale
Calcolo ICI
Calcolo Interessi Legali
Calcolo Interessi di Mora
Verifica Partite IVA
Ricerca C.A.P.
Ricerca Raccomandate
Ricerca Uffici Giudiziari
Gazzetta Ufficiale
Zalando

F1, Australia: Mercedes/Hamilton senza rivali

Nella prima gara della stagione, il campione del mondo domina le qualifiche davanti al compagno di squadra Rosberg. Terzo Massa e quinta l’altra rossa di Raikkonen

La stagione di Formula Uno inizia come era finita. È infatti una prima fila tutta targata Mercedes quella del Gran Premio d’apertura del 2015 a Melbourne, in Australia. Il campione del mondo in carica Lewis Hamilton partirà dalla pole position davanti al compagno di scuderia Nico Rosberg. In quarta posizione la Ferrari di Sebastian Vettel.

Terza posizione nella griglia di partenza è per la Williams di Felipe Massa, mentre la Ferrari di Kimi Raikkonen partirà dalla quinta posizione. Sesta l’altra Williams di Valtteri Bottas che ha preceduto l’idolo di casa a Melbourne Daniel Ricciardo su Red Bull e la Toro Rosso dell’esordiente Carlos Sainz Junior. Nona piazza per la Lotus di Romain Grosjean davanti al compagno di squadra Pastor Maldonando. Poi, subito fuori dalla top ten, la Sauber di Felipe Nasr, la Toro Rosso di Max Verstappen e la Red Bull di Kvyat.

14-03-2015

Linear
ARTICOLI CORRELATI
In Australia č doppietta Mercedes. Vettel 3°
 
 
 
 
 

Copyright 2006 © Cookie Policy e Privacy