METEO
BORSA
21/05/2024 19:45
SPORT
UTILITIES
Oroscopo del Giorno
Mappe
Treni: Orari e Pren.
Alitalia: Orari e Pren.
Meridiana: Orari e Pren.
Airone: Orari e Pren.
Calcolo Codice Fiscale
Calcolo ICI
Calcolo Interessi Legali
Calcolo Interessi di Mora
Verifica Partite IVA
Ricerca C.A.P.
Ricerca Raccomandate
Ricerca Uffici Giudiziari
Gazzetta Ufficiale

Europa League, serata in chiaroscuro per l'Italia

Se l’atteso derby tra Fiorentina e Roma finisce 1-1, crollano invece l’Inter (3-1 col Wolfsburg) e il Torino (2-0 con lo Zenit). Higuain trascina il Napoli: Dinamo ko

Una serata in chiaroscuro per le squadre italiane impegnate negli ottavi di finale dell’Europa League. Quelle cinque in campo (senza considerare il derby tutto italiano), il bilancio è di due sconfitte e una vittoria. Il ko più pesante è senza ombra di dubbio quello dell’Inter: i nerazzurri crollano in trasferta col Wolfsburg: 3-1.

Esce sconfitto anche il Torino: i granata vengono battuti per 2-0 dallo Zenit, anche se il discorso qualificazione potrebbe essere riaperto nella partita di ritorno. A sorridere per davvero è solo il Napoli quindi: la squadra di Benitez prima va sotto con i russi della Dinamo Mosca, quindi passano per 3-1. Infine 1-1 nel derby tutto italiano tra Fiorentina e Roma: al Franchi, la gara viene sbloccata al 17’ da De Rossi che sbaglia a centrocampo e serve Salah a difesa aperta, l’egiziano va via e la piazza per Ilicic che segna così l’1-0; il pari arriva al 77’: su corner di Florenzi, incornata solitaria di Keita.

12-03-2015


Copyright 2006 © Cookie Policy e Privacy