METEO
BORSA
17/05/2024 06:42
Zalando
ESTERI
UTILITIES
Oroscopo del Giorno
Mappe
Treni: Orari e Pren.
Alitalia: Orari e Pren.
Meridiana: Orari e Pren.
Airone: Orari e Pren.
Calcolo Codice Fiscale
Calcolo ICI
Calcolo Interessi Legali
Calcolo Interessi di Mora
Verifica Partite IVA
Ricerca C.A.P.
Ricerca Raccomandate
Ricerca Uffici Giudiziari
Gazzetta Ufficiale
Agire

Gerusalemme, auto si scaglia su passanti

La vettura sarebbe stata guidata da un giovane palestinese, che dopo ha tirato fuori una mazza di ferro con cui ha colpito le soldatesse. 5 donne poliziotto ferite

Torna la paura in Israele: cinque donne poliziotto sono rimaste ferite in un attacco avvenuto in mattinata a Gerusalemme, vicino alla stazione del metrò leggero di Shimon Hatzadik. Lo riferisce il sito di Haaretz, secondo cui l’aggressore prima ha lanciato la sua auto contro una piccola folla di pedoni, poi ha tirato fuori una mazza di ferro con cui ha ferito alcuni presenti.

Secondo il quotidiano israeliano, il timore principale è che si tratti di un nuovo attentato ad opera di “lupi solitari” contro israeliani, protagonisti di diversi episodi nei mesi scorsi. La dinamica ancora non è chiara, quello che fino ad ora è stato reso noto è che un agente di sicurezza ha neutralizzato l’assalitore con alcuni proiettili e l’uomo versa adesso in condizioni gravi. Forte tensioni sin dalla mattinata a Gerusalemme, specialmente nella Città vecchia, anche in considerazione della concomitanza fra le preghiere islamiche del venerdì e i festeggiamenti per il Purim, il carnevale ebraico.

06-03-2015


Copyright 2006 © Cookie Policy e Privacy