METEO
BORSA
07/05/2024 01:17
CRONACA
UTILITIES
Oroscopo del Giorno
Mappe
Treni: Orari e Pren.
Alitalia: Orari e Pren.
Meridiana: Orari e Pren.
Airone: Orari e Pren.
Calcolo Codice Fiscale
Calcolo ICI
Calcolo Interessi Legali
Calcolo Interessi di Mora
Verifica Partite IVA
Ricerca C.A.P.
Ricerca Raccomandate
Ricerca Uffici Giudiziari
Gazzetta Ufficiale
Zalando

Tir perde carico d’acciaio: due le vittime

L'incidente sulla Statale 14: il mezzo pesante ha perso il carico di semilavorati in metallo, finiti sulle auto in transito. Ferito in modo grave anche un bambino

Due morti e un bambino trasportato in eliambulanza in condizioni gravissime all’ospedale civile di Brescia. Questo il pesantissimo bilancio del gravissimo incidente stradale avvenuto nel primo pomeriggio a Breno, nella galleria lungo la statale 42. Stando alle prime informazioni un tir proveniente da una acciaieria ha perso il carico di billette, semilavorati metallici finiti su altre cinque auto in transito e su un furgone.

Ancora non è chiara la dinamica dello schianto, che è al vaglio della polizia stradale. Sul posto oltre ai vigili del fuoco anche l’eliambulanza del 118. La mamma del piccolo è stata ricoverata nell’ospedale camuno di Esine.
In tilt il traffico nella zona per qualche ora, con la statale 42 chiusa, l’alta Valcamonica isolata e code chilometriche. L’Anas aveva fatto sapere che era stato anche chiuso il tratto di statale (in direzione Nord) dal km 86,200 al km 90,138, tra le località di Cividate Camuno e Niardo (comune di Breno), per permettere la messa in sicurezza della strada. Nel tardi pomeriggio il ritorno alla normalità.

02-03-2015

Linear

Copyright 2006 © Cookie Policy e Privacy