METEO
BORSA
06/05/2024 06:54
Zalando
CRONACA
UTILITIES
Oroscopo del Giorno
Mappe
Treni: Orari e Pren.
Alitalia: Orari e Pren.
Meridiana: Orari e Pren.
Airone: Orari e Pren.
Calcolo Codice Fiscale
Calcolo ICI
Calcolo Interessi Legali
Calcolo Interessi di Mora
Verifica Partite IVA
Ricerca C.A.P.
Ricerca Raccomandate
Ricerca Uffici Giudiziari
Gazzetta Ufficiale
Agire

Roma, 20enne ucciso da bus (che non si ferma)

L’incidente è avvenuto nella notte, a Piazza Venezia. Il conducente fermato dalla polizia sulla Nomentana, non si sarebbe accorto di aver travolto il giovane

Drammatico incidente nella tarda serata di venerdì a Roma: un ragazzo di 20 anni è morto dopo essere stato investito da un bus a piazza Venezia. Dalle prime informazioni, l’autista del mezzo avrebbe continuato la corsa ed è stato raggiunto dalla polizia in via Nomentana. Avrebbe quindi detto di non essersi accorto di aver travolto il ragazzo, che è morto in ospedale.

Stando ai primi resoconti, il conducente del mezzo Atac, avrebbe spiegato che mentre era fermo in piazza Venezia si sarebbero avvicinati al finestrino sinistro alcuni ragazzi, apparentemente ubriachi, e che uno di loro voleva entrare sul mezzo da quel lato. A quel punto l’autista avrebbe ripreso la corsa senza accorgersi che davanti al mezzo c’era il giovane che è stato investito. Al vaglio della polizia ora ci sono i racconti dei testimoni nel tentativo di ricostruire la vicenda.

28-02-2015


Copyright 2006 © Cookie Policy e Privacy