METEO
BORSA
25/04/2024 17:59
Zalando
SPETTACOLO
UTILITIES
Oroscopo del Giorno
Mappe
Treni: Orari e Pren.
Alitalia: Orari e Pren.
Meridiana: Orari e Pren.
Airone: Orari e Pren.
Calcolo Codice Fiscale
Calcolo ICI
Calcolo Interessi Legali
Calcolo Interessi di Mora
Verifica Partite IVA
Ricerca C.A.P.
Ricerca Raccomandate
Ricerca Uffici Giudiziari
Gazzetta Ufficiale
Zalando

ONE DIRECTION: WHERE WE ARE-IL FILM CONCERTO FA BOOM

Record assoluto per il nuovo film degli One Direction che nel week end ha portato in 288 sale italiane: 120.000 persone con un Box Office di €.1.350.000...

 Non era mai accaduto prima che un evento
 al cinema portasse nelle sale, in sole 48
 ore, una folla così imponente di spettatori.
 Sono infatti stati 120.000 mila i fan che sa-
 bato 11 e domenica 12 ottobre sono accor-
 si in 288 sale italiane per vedere One Di-
 rection: Where We Are – Il Film concerto,
 
che ha portato per la prima volta sul gran-
 de schermo 75 minuti dello spettacolo live
 registrato a San Siro a Milano e uno spe-
 ciale girato dietro alle quinte con intervista
 alla band. One Direction: Where We Are –
 Il Film concerto, distribuito nei cinema ita-
 liani da Nexo Digital in collaborazione con Sony Music, Radio Kiss Kiss, Team World e MYmovies.it, ha così scalato la classifica del Box Office assicurandosi, con 1.350.000 euro incassati, il primo posto assoluto nel week end appena trascorso.

Ora l’appuntamento per vedere l’intero concerto è con l’uscita del dvd e Blu-ray “Where We Are - Live from San Siro stadium” che arriverà negli store il 1° dicembre 2014 in edizione italiana esclusiva con interviste ai fan italiani.

Inoltre, proprio pochi giorni fa, Niall, Zayn, Liam, Harry e Louis hanno lanciato “Steal My Girl” -il primo singolo tratto dall’album FOUR (in uscita il 17.11 2014)- che ha debuttato conquistando, in meno di 24 ore dalla pubblicazione, la posizione n. 1 su iTunes (https://itunes.apple.com/it/album/four-deluxe-version/id914556567  - http://www.amazon.it/Steal-My-Girl-One-Direction/dp/B00NVMQZY4).

In Italia "One Direction: Where We Are – Il Film Concerto" è stato distribuito da Nexo Digital in collaborazione con Sony Music, Radio Kiss Kiss, Team World e MYmovies.it.

Gli One Direction - Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson - si sono formati nel 2010 e da allora hanno conquistato un’enorme e fedelissima fanbase e una fama mondiale. Con tre album all’attivo ad oggi, UP ALL NIGHT, TAKE ME HOME e MIDNIGHT MEMORIES, hanno venduto oltre 45 milioni di dischi nel mondo e raggiunto un totale di 91 numeri uno in classifica. Gli One Direction hanno vinto 2 BRIT Awards a ‘casa loro’ in UK, 2 American Music Awards, 3 Billboard Music Awards, 6 Teen Choice Awards e hanno ricevuto un Moonman per la migliore canzone dell'estate agli MTV Video Music Awards nel 2013. Gli One Direction hanno debuttato al cinema col film 3D ONE DIRECTION: THIS IS US, un successo fenomenale che ha sbancato i botteghini  statunitensi e del Regno Unito e incassato 69 milioni di dollari in tutto il mondo. La band ha pubblicato il terzo album di studio MIDNIGHT MEMORIES  che ha già fatto storia e che comprende il tormentone mondiale "Best Song Ever" oltre al singolo "Story Of My Life". Nei primi mesi del 2014, gli One Direction hanno intrapreso il loro WHERE WE ARE TOUR 2014 degli stadi, con cui hanno venduto 3,8 milioni di biglietti in tutta Europa, America Latina, Australia e Stati Uniti. Per maggiori informazioni www.onedirectionmusic.com.

Sito del film: www.1Dconcertfilm.com

Facebook: www.facebook.com/onedirectionmusic
Twitter
:  twitter.com/onedirection

@OneDirection

#1DWWAFilm

13-10-2014


Copyright 2006 © Cookie Policy e Privacy