METEO
BORSA
19/04/2024 01:24
Zalando
SPORT
UTILITIES
Oroscopo del Giorno
Mappe
Treni: Orari e Pren.
Alitalia: Orari e Pren.
Meridiana: Orari e Pren.
Airone: Orari e Pren.
Calcolo Codice Fiscale
Calcolo ICI
Calcolo Interessi Legali
Calcolo Interessi di Mora
Verifica Partite IVA
Ricerca C.A.P.
Ricerca Raccomandate
Ricerca Uffici Giudiziari
Gazzetta Ufficiale
Zalando

Champions League: bene la Roma, Juventus ko

Martedì una magia di Totti ferma il City Manchester: 1-1. Mercoledì bianconeri sconfitti dell’Atletico Madrid: fatale alla squadra di Allegri un gol di Arda Turan

 Turno in chiaroscuro per Roma e Juventus
 in Champions League. Se infatti i giallo-
 rossi possono sorridere (martedì sera la
 squadra di Garcia ferma  il City a Manche-
 ster con una magia di Totti: 1-1), merco-
 ledì sera i bianconeri incassano la prima
 sconfitta della stagione: contro l’Atletico
 Madrid di Simeone finisce 1-0.

La Roma quindi ha lasciato l’Ethiad Stadium con un pareggio meritato (ma avrebbe potuto anche avere di più). Nella seconda partita del Girone E, il Manchester City va quindi subito in vantaggio su rigore: Aguero scappa a Maicon che lo afferra. Lo stesso Kun trasforma (4'). Dopo soli due minuti la risposta giallorossa con la traversa centrata da Maicon. Il City, in confusione, subisce quindi la Roma fino al 23' quando l’allungo di Nainngolan per Totti, dimenticato da Kompany, porta il capitano davanti ad Hart per siglare il pareggio. A 38 anni è il più “anziano” marcatore in Champions League. Nel finale di frazione botta e risposta fra le due squadre ma il risultato non cambia.

Vicente Calderon fatale invece alla Juve, che in Europa non riesce ancora a decollare: un cinico Atletico Madrid vince 1-0 con la rete del turco Arda Turan a un quarto d’ora dalla fine. Sconfitta recuperabile per Allegri ma che mischia le carte in tavola nel Girone A: complice anche la vittoria del Malmoe sull’Olympiacos (2-0), dopo due giornate la classifica vede adesso quattro squadre a 3 punti.

01-10-2014


Copyright 2006 © Cookie Policy e Privacy