METEO
BORSA
26/04/2024 21:05
CRONACA
UTILITIES
Oroscopo del Giorno
Mappe
Treni: Orari e Pren.
Alitalia: Orari e Pren.
Meridiana: Orari e Pren.
Airone: Orari e Pren.
Calcolo Codice Fiscale
Calcolo ICI
Calcolo Interessi Legali
Calcolo Interessi di Mora
Verifica Partite IVA
Ricerca C.A.P.
Ricerca Raccomandate
Ricerca Uffici Giudiziari
Gazzetta Ufficiale
Zalando

Neonato abbandonato sul balcone di notte

L’incredibile vicenda è avvenuta a Bagheria. Il piccolo portato in ospedale a Palermo. La madre, una donna con problemi psichici, è stata anch’essa infine ricoverata

Prima avrebbe nascosto la gravidanza alla sua famiglia, poi, dopo aver partorito in casa, ha abbandonato il neonato sul balcone della vicina, a Bagheria. Il piccolo, lasciato nudo, all’addiaccio per tutta la notte, è stato trovato martedì mattina, in stato di ipotermia, dalla proprietaria dell’appartamento che lo ha sentito piangere. Il piccolo è stato quindi portato in ospedale a Palermo.

A salvare il bimbo sarebbe stato quindi il suo stesso pianto disperato, udito da alcuni vicini che hanno allertato l’anziana donna che uscita sul balcone ha fatto l’incredibile scoperta. A partorire il piccolo e lasciarlo nel balcone al primo piano di uno stabile della cittadina nel Palermitano sarebbe stata una donna di 38 anni con un disagio psichico. Anche lei è stata infine ricoverata nel reparto di Ginecologia del Buccheri La Ferla, lo stesso dove si trova il figlio. Sulla vicenda indaga la Questura di Palermo.

08-04-2014


Copyright 2006 © Cookie Policy e Privacy