METEO
BORSA
19/04/2024 01:56
Zalando
EVENTI
UTILITIES
Oroscopo del Giorno
Mappe
Treni: Orari e Pren.
Alitalia: Orari e Pren.
Meridiana: Orari e Pren.
Airone: Orari e Pren.
Calcolo Codice Fiscale
Calcolo ICI
Calcolo Interessi Legali
Calcolo Interessi di Mora
Verifica Partite IVA
Ricerca C.A.P.
Ricerca Raccomandate
Ricerca Uffici Giudiziari
Gazzetta Ufficiale

Hands Off Women e One Billion rising for Justice a Roma

Tutto pronto per l'appuntamento nella Capitale, venerdì 14 febbraio alle ore 14, in piazza Trinità dei Monti, con il Flash Mob mondiale contro le violenze sulle donne

 Venerdì 14 febbraio alle ore 14 in piazza
 Trinità dei Monti, la Onlus internazionale
 Hands Off Women aderisce al Flash Mob
 mondiale "One Billion rising for Justice"
 contro le violenze sulle donne.
 
Per il secondo anno consecutivo, la Onlus
 Hands Off Women - HOW, presieduta da
 Isabella Rauti , insieme ad altre organizzazioni e associazioni femminili tra le quali Angeli Press, Centro Indivenire, EuroDap, Associazione Movimento Donna, Pink Roma e Sos Donna, saranno in piazza per condividere il messaggio della mobilitazione mondiale che questa edizione dedica al tema della 'Giustizia'. "La violenza contro le donne non è un fatto privato - puntualizza Rauti - ma un flagello sociale mondiale che non conosce confini, una sfida da affrontare e vincere tutti insieme".

Le partecipanti scenderanno la scalinata di piazza di Spagna e, con il supporto della coreografa Evelyn Hanack e della regista Manuela Metri, si esibiranno nella danza mondiale del One Billion rising.

Tra le testimonials che hanno aderito a questa edizione l'attrice Nicoletta Romanoff, la Miss Italia 2013, Giusy Buscemi, Matilde Brandi, ballerina e showgirl, Jenet De Nardis, attrice, annunciatrice e conduttrice televisiva e l'attrice teatrale Fioretta Mari che interpreterà alcuni testi della poetessa Alda Merini.

13-02-2014


Copyright 2006 © Cookie Policy e Privacy