METEO
BORSA
24/04/2024 00:08
Zalando
ESTERI
UTILITIES
Oroscopo del Giorno
Mappe
Treni: Orari e Pren.
Alitalia: Orari e Pren.
Meridiana: Orari e Pren.
Airone: Orari e Pren.
Calcolo Codice Fiscale
Calcolo ICI
Calcolo Interessi Legali
Calcolo Interessi di Mora
Verifica Partite IVA
Ricerca C.A.P.
Ricerca Raccomandate
Ricerca Uffici Giudiziari
Gazzetta Ufficiale
Agire

Londra in delirio per la Regina Elisabetta

Grande festa nella capitale inglese per le celebrazioni del Giubileo di Diamante della sovrana. La famiglia reale sulla chiatta che apre il corteo. Diafana Kate in rosso

 Folla in delirio, Union Jack dovunque e tele-
 camere da tutto il mondo. Questo e tanto
 tanto altro ancora a Londra in occasione
 dei festeggiamenti per il Giubileo di Diaman-
 te della Regina Elisabetta, aperto domeni-
 ca pomeriggio per il secondo giorno di fe-
 sta, dal Diamond Jubilee River Pageant, la
 regata di una flottiglia di mille imbarcazioni.

La giornata è iniziata con la parata del “The Spirit of Chartwell”, con la Royal Barge, l’imbarcazione reale tutta dorata e decorata con 10mila fiori, a bordo della quale si trovava la Regina Elisabetta insieme al marito, il principe Filippo, e i nipoti, il principe William e la moglie, e il principe Harry. In una Londra bagnata dalla pioggia e piuttosto infreddolita (11 gradi), il meteo non ha però scoraggiato le centinaia di migliaia di persone che si sono appostate sul Tamigi per vedere la regata. Uno spettacolo notevole.

Ma come spesso accade, gli occhi non erano solo su Elisabetta. Se infatti la Regina ha scelto un abito bianco tempestato di cristalli Swarovski della sua sarta personale Angela Kelly, la principessa Kate ha catturato l’attenzione con un abito scarlatto di Alexander McQueen, mentre la duchessa di Cornovaglia Camilla ha di nuovo optato per Anna Valentine, che per lei ha creato un abito color crema. Kate indossava un cappellino di Sylvia Fletcher del prestigioso negozio di cappelli James Lock, mentre Camilla ha scelto un cappello dalle ampie falde di Philip Treacy. William ha scelto la sua uniforme dell’aviazione con fascia azzurra sul petto, mentre Harry quella del reggimento dei Blues and Royals al quale appartiene, già indossata al Royal Wedding. Sia il principe Filippo che il principe Carlo sono invece nelle loro pluridecorate uniformi navali.

03-06-2012

Linear

Copyright 2006 © Cookie Policy e Privacy